POSSO USARE SLIM BELLY?
LA FORMULA MAGICA
La cintura Slim Belly stimola la circolazione sanguigna nella zona della pancia. Scopri la piacevole sensazione del massaggio alternato e l’effetto che ne deriva anche visibilmente: vedrai il sudore sulla pelle!
Fai il test tu stessa:
Allenati sul tapis roulant o con la cyclette fino a sudare. Confronta poi la temperatura della pancia rispetto a quella di altre aree del corpo. Se la temperatura è più fredda è un indizio che la circolazione è scarsa.

TI RICORDA QUALCOSA?
Dimagrisci ovunque tranne che nei punti dove vorresti tu!!

Prima del dimagrimento

Dopo il dimagrimento

Dopo il dimagrimento con Airpressure Bodyforming


Il metodo Airpressure Bodyforming stimola la circolazione sanguigna attraverso il massaggio alternato proprio nei punti critici di pancia, gambe e glutei.
FUNZIONA COSÌ

Gambe toniche e glutei sodi – quale donna non lo vorrebbe? Il metodo Airpressure Bodyforming con Slim Legs lo rende possibile!
La nuova tecnica brevettata SpiraloSkin® genera un massaggio permanente tramite le due camere d’aria che si gonfiano in maniera alterna incrementando la circolazione sanguigna sulle zone critiche. Slim Legs agisce sulla pancia, mentre Slim Legs agisce su gambe, fianchi e glutei.
COSA FA AIRPRESSURE BODY FORMING
- riduce visibilmente la circonferenza – fino a 8 centimetri in sole 4 settimane
- pelle più tonica- riduce la visibilitá delle smagliature
- provato scientificamente: riduzione del grasso 8 volte maggiore *
*provato dall’Istituto austriaco di consulenza medica e sportiva (IMSB)