I 5+1 CONSIGLI PER COMBATTERE LA STANCHEZZA
L’abbiocco o stanchezza appena terminiamo di pranzare è una sensazione che troppo spesso sentiamo nel nostro fisico. I motivi?
Informazioni su tutto quello che tratta la prevenzione delle malattie e il mantenimento di uno stato di salute ottimale.
L’abbiocco o stanchezza appena terminiamo di pranzare è una sensazione che troppo spesso sentiamo nel nostro fisico. I motivi?
Scopri perché tutto ciò che hai sentito sulla dieta è sbagliato. Siamo costantemente bombardati da nuove diete alla moda. Ma che tu decida di diventare un fruttariano, contare le calorie in modo ossessivo o limitarti al sostentamento spartano dei nostri antenati dell’età della pietra, potresti rimanere deluso quando ti rendi conto che poche diete ti …
Qualche utile suggerimento per trovare la costanza e motivazione necessarie al raggiungimento dei tuoi obbiettivi e desideri.
L’importanza di allenare il core a prescindere dall’obiettivo desiderato.
Infarto e ictus si nascondono dietro a questo fastidioso rumore?
Di diversa consistenza, volume e struttura, la pancia è un indicatore molto importante dello stato di salute; viene considerata addirittura un segno clinico per diverse patologie.
Stress: fiato corto, spalle contratte e collo rigido, questi sintomi ti suonano familiari?
Ridere fa bene alla salute, aumenta il benessere, aiuta a bruciare calorie e fa dimagrire! Ce lo dice la scienza.
L’ORMONE DELLO STRESS ! Numerosi studi dimostrano che esiste un legame tra stress e sovrappeso. Fattori stressanti come una cattiva alimentazione, una scarsa o eccessiva attività fisica, problematiche in ambito lavorativo o famigliare e molto altro ancora, sono in grado di alterare la produzione e la concentrazione di alcuni ormoni che regolano il nostro metabolismo, favorendo l’insorgenza di sovrappeso e altri sintomi caratteristici da stress cronico …
L’ORMONE NEMICO N 1 DELLA DONNA CHE VUOL ESSERE IN FORMA Leggi altro »
In queste righe affronteremo uno dei problemi più comuni che attanaglia molte persone al giorno d’oggi ovvero il MAL DI SCHIENA!