fbpx

Perdere peso in modo naturale mentre dormi

Perdere peso in modo naturale mentre dormi

Probabilmente non lo sapevi, ma uno dei momenti migliori per perdere peso è mentre dormi. Questo perché il corpo umano è progettato dalla natura per ripararsi durante le ore in cui dormiamo.

Il nostro corpo usa il sonno per riparare e rafforzare i muscoli, le articolazioni e altre parti che si stancano e si danneggiano con l’uso e lo sforzo durante le ore di veglia.

Questo processo di riparazione utilizza l’energia per ricostruire la massa muscolare magra e per aiutare a ricostruire altri tipi di tessuto corporeo. Vale la pena ripeterlo – questo processo di ricostruzione utilizza energia – e se il processo di ricostruzione sta procedendo senza intoppi ed efficientemente, quell’energia proviene dai punti del nostro corpo in cui è immagazzinata l’energia – dal grasso.

In altre parole, il corpo ricostruisce tessuti, organi, ossa e massa muscolare magra bruciando i grassi.

Vale la pena notare diversi aspetti di questo processo. Hanno un impatto importante sul modo in cui funziona in modo efficiente.

** Il collagene è molto importante per il processo di riparazione del corpo

Il collagene è la proteina più comune presente nel nostro corpo. È il componente principale della nostra pelle, unghie, ossa, cartilagine e tessuto connettivo e si trova in tutti gli organi del corpo. La cartilagine è il cuscino e l’ammortizzatore tra le articolazioni e il motivo per cui rimaniamo flessibili e mobili. La cartilagine sana viene costantemente rigenerata dal corpo in modo naturale e questo processo contribuisce a mantenerci giovani e ~ flessibili.

Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo perde la capacità di produrre collagene a livelli sufficienti necessari per supportare i processi di sonno ristoratore profondo che i nostri corpi sono progettati per eseguire. Questo può essere un importante contributo che porta a un aspetto invecchiato prematuramente e può sicuramente influenzare la nostra flessibilità e mobilità. È ovvio che un integratore di collagene combinato con altri ingredienti naturali può avere un effetto drammatico nel supportare meglio il processo di sonno ristoratore profondo. Questo a sua volta può consentire al corpo di provare più energia, costruire più muscoli magri e bruciare più grassi.

** Gli aminoacidi migliorano il processo di rigenerazione

Il processo di ricostruzione è anche influenzato dall’efficienza degli amminoacidi normalmente utilizzati per questo scopo. Come parte del processo di ricostruzione, gli aminoacidi aiutano a mantenere la massa muscolare magra e consentono al corpo di consumare più prontamente i grassi per produrre energia. Ciò contribuisce alla perdita di peso.

Ancora una volta, invecchiando, la produzione del nostro corpo di amminoacidi efficienti si riduce. Un integratore come la L-Carnitina è uno speciale amminoacido che migliora la normale funzione del corpo e aiuta il tuo corpo a convertire il grasso in eccesso in carburante immediatamente disponibile. Durante il sonno profondo, questi speciali amminoacidi agiscono come un “turbocompressore” naturale per aiutare il corpo a riparare, preservare e sviluppare la massa muscolare magra bruciando il grasso immagazzinato per fornire l’energia necessaria.

** Non mangiare prima di dormire è importante

Poiché il corpo utilizza il sonno profondo per il processo di ripristino, è importante quando si utilizza un integratore di collagene non mangiare tre ore prima di andare a dormire. Questo perché non vogliamo una competizione nutritiva tra il cibo non digerito e la stessa formula nutritiva speciale del supplemento di collagene. Se il corpo deve occuparsi della digestione, non assorbirà correttamente la formula del collagene. Pertanto il tuo corpo non eseguirà il suo naturale processo riparatore mentre dormi, ma piuttosto si preoccuperà di cibi non digeriti e in realtà immagazzinerà il grasso dal processo digestivo continuo piuttosto che bruciare i grassi come energia per il processo di ripristino del sonno profondo.

Questo tende a metterci in un “circolo dietetico di frustrazione”. Meno tempo il tuo corpo trascorre in un sonno profondo e riposante (senza competere con la digestione), meno tempo ha per ripristinare la sua salute naturale e meno grasso viene bruciato a sostegno di questo processo di ricostruzione naturale. Ora comprendiamo la connessione chiave tra un sonno ristoratore profondo e la perdita di peso molte volte va di pari passo con la nostra salute generale.

Ridurre o eliminare l’assunzione di cibo tre ore prima di coricarsi consente al corpo di utilizzare le sue riserve naturali di grasso per il carburante metabolico durante il ciclo del sonno ristoratore profondo.

** Il programma di perdita di peso del collagene si basa su questo processo

Un prodotto di collagene naturale come consente a questo processo naturale di aiutare ancora una volta le persone a perdere peso. Il collagene contribuisce a un aspetto più giovane, maggiore flessibilità e mobilità e forza a tutto tondo.

Oltre a tutto questo, soprattutto, il collagene consente il sonno profondo necessario per consentire il funzionamento delle naturali funzioni metaboliche del tuo corpo, come quando eravamo bambini.

Migliaia di utenti soddisfatti del programma di perdita di peso del collagene hanno riferito che l’uso della formula liquida in combinazione con lo stomaco vuoto prima di coricarsi è stato benefico per la loro salute e li ha aiutati a perdere peso in modo naturale.

E poiché il programma di perdita di peso del collagene aiuta solo a perdere il grasso in eccesso (durante la ricostruzione muscolare), può essere utilizzato da chiunque, non solo dalle persone che vogliono perdere peso. È stato anche vantaggioso per le persone che vogliono godersi un sonno migliore, costruire massa muscolare magra, migliorare il proprio aspetto e rimodellare il proprio corpo mantenendo il giusto peso sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.