fbpx

DESIDERI GAMBE DA STAR? ALLORA ALLENARSI CON SLIM LEGS È LA SOLUZIONE!!!

Slim Legs FreeLife Taranto

Non prendere in considerazione il sistema Slim Legs, se sei una delle poche donne al mondo che ha la fortuna di avere delle gambe naturalmente perfette. In questo caso, non perdere tempo a leggere il resto…

Se invece, purtroppo, come tutti noi comuni mortali, non sei tra le pochissime “elette”, e nonostante attività fisica, corsa, massaggi e vari trattamenti, non sei pienamente soddisfatta dei risultati, allora continua a leggere con attenzione, perché potresti trovare la soluzione definitiva per raggiungere una piena soddisfazione.

Avrai sicuramente notato che, nonostante il tuo impegno, dieta e attività fisica regolare, i tuoi punti critici, come gambe e glutei, non migliorano con la stessa facilità del resto del corpo.

DESIDERI GAMBE DA STAR? ALLORA ALLENARSI CON SLIM LEGS È LA SOLUZIONE!!!

Se sei una donna che tutto sommato, riesce a seguire un regime alimentare corretto e si allena con una certa regolarità, sei già da ammirare, visto che in effetti non è affatto una cosa semplice, e se nonostante tutto pensi che gli sforzi non siano equamente ripagati, ovviamente a volte ti sentirai un pò frustrata…

In effetti, purtroppo, la risposta del corpo di una donna, agli stimoli esterni, non è “lineare”, nel senso che l’utilizzo del grasso non è uniforme, e normalmente i punti che una donna considera “critici”, proprio come le zone di gambe e glutei, sono gli ultimi a migliorare.

in realtà, con un approccio costante nel tempo, i risultati cominciano a vedersi anche in quei punti. Infatti, le donne che hanno costanza nel tempo, si alimentano sempre in maniera perfetta e amano allenarsi in palestra, riescono a ottenere risultati davvero apprezzabili, senza ricorrere a nessun aiuto tecnologico supplementare.

Quindi, se per te, essere perennemente a dieta non rappresenta un grandissimo sacrificio, ami passare il tuo tempo in palestra, e non hai fretta di raggiungere gli obiettivi desiderati, allora è inutile che continui a leggere, perchè tra 2-3 anni, continuando con costanza e pazienza, raggiungerai sicuramente ottimi risultati…

… se invece, appartieni alla categoria delle donne che frequentano la palestra controvoglia, che sono impazienti di raggiungere risultati apprezzabili e che preferirebbero una strada “meno tortuosa” di quella tradizionale, il sistema AIRPRESSURE BODYFORMING SLIM LEGS, potrebbe rappresentare la soluzione perfetta!!!

Come funziona il sistema Slim Legs?

slim belly funziona così

Semplice, AIRPRESSURE BODYFORMING SLIM LEGS è in pratica un trattamento pressoterapico attivo, che con la sua pressione massaggiante alternata, migliora la circolazione nelle gambe e glutei, riuscendo a “forzare” l’utilizzo dei grassi in queste zone da subito, ottenendo un’armonia del corpo, difficilmente raggiungibile con allenamenti tradizionali, se non con sacrifici molto provanti.

Cosa molto importante, che rende il sistema particolarmente efficace, è che il trattamento avviene durante l’attività fisica, condizione indispensabile affinchè il corpo utilizzi i grassi.
Infatti, tutti i trattamenti estetici, che promettono di eliminare il grasso in quei punti, non possono funzionare, proprio per l’assenza di attività fisica (anche se abbocchiamo spesso perché ci “piacerebbe” molto che invece fosse possibile).

Realmente i trattamenti dimagranti “statici” sono quasi completamente inefficaci, e gran parte, se non tutto il merito, è attribuibile alla dieta a cui normalmente è abbinata. Inoltre, l’assenza di attività fisica, non riesce a produrre forme armoniche e una tonicità delle parti trattate soddisfacenti.

DESIDERI GAMBE DA STAR? ALLORA ALLENARSI CON SLIM LEGS È LA SOLUZIONE!!!

Ovviamente ci sono alcuni trattamenti estetici molto efficaci, ma solo a livello “superficiale”, capaci di migliorare considerevolmente la qualità delle parti trattate, ma eliminare il grasso, senza attività fisica e senza un adeguato regime alimentare, è assolutamente un’illusione!!!

Noi vorremmo tanto che fosse così semplice e poco faticoso, ma purtroppo la realtà è ben altra.

E non è una questione di soldi, infatti per eliminare qualsiasi dubbio, basta guardare quello che fanno le cosiddette Vip, che nonostante la grande disponibilità economica, per raggiungere una forma fisica soddisfacente sono “costrette” ad andare in palestra.

Se esistesse un sistema “riposante” chi sarebbe così stupido da fare sacrifici e fatica gratuiti?

Chiaro che, i trattamenti estetici superficiali, se in abbinamento a un programma di allenamento personalizzato, possono produrre risultati fantastici.

Infatti, se fai attenzione, o provi a documentarti, potrai verificare che tutti i “sistemi rivoluzionari” che promettono risultati memorabili, durano al massimo 2-3 anni (quando va benissimo), giusto il tempo che la loro inefficacia diventi di dominio pubblico.

AirPressure BodyForming Slim Legs, invece, è un sistema che viene utilizzato nel mondo da quasi 15 anni, ed ha aiutato centinaia di migliaia di donne a risolvere le problematiche legate agli inestetismi nelle zone di gambe e glutei.

Il nostro Club ha contribuito in maniera significativa a questi successi, visto che utilizza il sistema da più di 10 anni, praticamente appena è sbarcato in Italia. 

Se anche tu desideri migliorare le problematiche nelle zone di gambe e glutei, il sistema SLIM LEGS può aiutarti a raggiungere i risultati che desideri.

DESIDERI GAMBE DA STAR? ALLORA ALLENARSI CON SLIM LEGS È LA SOLUZIONE!!!

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sul sistema e di come sono strutturati i percorsi per raggiungere i risultati che hai sempre desiderato.

Clicca qui per richiedere informazioni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.