I 5+1 CONSIGLI PER COMBATTERE LA STANCHEZZA
L’abbiocco o stanchezza appena terminiamo di pranzare è una sensazione che troppo spesso sentiamo nel nostro fisico. I motivi?
Dritte per accumulare anni con disinvoltura.
L’abbiocco o stanchezza appena terminiamo di pranzare è una sensazione che troppo spesso sentiamo nel nostro fisico. I motivi?
In queste righe affronteremo uno dei problemi più comuni che attanaglia molte persone al giorno d’oggi ovvero il MAL DI SCHIENA!
Prova il primo trattamento anti-aging con l’esclusiva Intuigen Technology™ che riconosce i bisogni della la tua pelle. Come si chiama il nome di questo trattamento ? ATTIVITA’ FISICA !! L’attivita’ fisica mantiene giovani ! A 38 anni si iniziano a notare i cambiamenti del corpo e del viso, a pensare a come “combattere” i segni del …
Per dimagrire una persona deve creare un deficit calorico non consumando tutte le calorie di cui ha bisogno per mantenere il proprio peso corporeo nel corso di un giorno o di una settimana. Nel tempo, questa riduzione delle calorie può portare alla perdita di peso. Cos’è un deficit calorico? Per dimagrire occorre un deficit calorico, …
L’opinione comune è che mangiare tardi la sera farebbe ingrassare. L’unica cosa certa è che se si vuole restare in salute e dimagrire, dobbiamo avere un deficit calorico (assumere meno calorie di quante ne bruciamo). Ma a tutti capita, prima di andare a letto, di avere un languorino. In questo caso meglio evitare alimenti come …
PER NON INGRASSARE: 5 LEGGERI E GUSTOSI SPUNTINI NOTTURNI Leggi altro »
Per i più pigri, gli esercizi per far partire la giornata con il piede giusto e sentirsi cariche di energia fin dal momento del risveglio In queste prime giornate tiepide ci troviamo alle prese con due problemi: da un lato dobbiamo scrollarci di dosso quei due o tre chili accumulati durante l’inverno e “rientrare” al più presto …
Troppo pigri? Ecco 5 consigli per ginnastica da fare restando a letto… Leggi altro »
Fare esercizio fisico è indispensabile e anche l’inerzia si può imbrogliare Fare movimento senza accorgersene e quindi “imbrogliando” la nostra pigrizia: è un buon sistema per bruciare le calorie in più che abbiamo accumulato durante il periodo natalizio e che ora dobbiamo smaltire. Su questo dobbiamo rassegnarci: la dieta da sola non basta, o almeno richiede un regime davvero severo …
Movimento per pigri: tanti mini allenamenti anche senza palestra Leggi altro »
Probabilmente non lo sapevi, ma uno dei momenti migliori per perdere peso è mentre dormi. Questo perché il corpo umano è progettato dalla natura per ripararsi durante le ore in cui dormiamo. Il nostro corpo usa il sonno per riparare e rafforzare i muscoli, le articolazioni e altre parti che si stancano e si danneggiano …
Sia che tu stia cercando di riportare indietro le lancette del tempo in modo da poter sembrare e sentirti più giovane, o che tu stia cercando di migliorare la chiarezza mentale e la memoria, ti consigliamo di leggere ogni pagina di questo rapporto speciale orientato a evidenziare i migliori cibi e integratori anti invecchiamento per …
Molti di noi prendono decisioni relative alla salute, come perdere peso, smettere di fumare o iscriversi al centro sportivo di quartiere e allenarsi ogni giorno. Sebbene sia comune fissare obiettivi elevati, gli esperti affermano che fissare obiettivi più piccoli potrebbe fare di più per la nostra salute. “Piccoli passi sono realizzabili e sono più facili …