fbpx

ANTI-AGING SUPERFOODS

Palestra Taranto FreeLife
ANTI-AGING SUPERFOODS

Sia che tu stia cercando di riportare indietro le lancette del tempo in modo da poter sembrare e sentirti più giovane, o che tu stia cercando di migliorare la chiarezza mentale e la memoria, ti consigliamo di leggere ogni pagina di questo rapporto speciale orientato a evidenziare i migliori cibi e integratori anti invecchiamento per vivere al meglio la tua vita.

Quando si tratta di guardare e sentirsi più giovani allontanando i segni dell’invecchiamento, non c’è niente di più efficace e a lungo termine di quando si incorporano potenti alimenti, integratori e nutrienti antietà nella propria dieta.

Ci sono cibi molto specifici che sono noti per stimolare e nutrire la produzione di collagene, così come rigenerare le cellule che aiutano ad aumentare l’elasticità, rendendo la pelle liscia e giovane.

Meglio ancora, questi alimenti e integratori vanno oltre la semplice inversione degli effetti dell’invecchiamento e migliorano l’aspetto e la sensazione della pelle. Aumenteranno anche i livelli di energia, miglioreranno la tua memoria e concentrazione e in molti casi ti aiuteranno anche a combattere le malattie!

Sei pronto a metterti sulla strada per sembrare e sentirti più giovane della tua età?

ANTI-AGING SUPERFOODS

Potrebbe non esserci una base per la giovinezza, ma gli alimenti e gli integratori presentati in questo capitolo ti aiuteranno rapidamente a metterti sulla strada per apparire e sentirti più giovane.

Se siamo ciò che mangiamo, è tempo di dare un’occhiata seria alla tua dieta e al tipo di alimenti che hai consumato che possono contribuire alla mancanza di energia, annebbiamento del cervello, rughe e cattiva pelle.

Invece di cibi lavorati che lasciano la pelle secca e rugosa, fai scorta di questi ingredienti consigliati dagli esperti la prossima volta che fai la spesa e inizia la trasformazione!

Cominciamo con i primi 5 SUPERFOODS di oggi!!!

Semi di Sesamo

ANTI-AGING SUPERFOODS

Sorprendente? Non dovrebbe essere. I semi di sesamo sono ricchi di calcio e ricchi di molti altri minerali tra cui magnesio, ferro e fibre, che supportano le ossa sane.

Ananas

ANTI-AGING SUPERFOODS

L’ananas contiene un potente minerale chiamato manganese che attiva l’enzima prolidasi, che aiuta con la formazione e l’aumento della produzione di collagene.

Perché il collagene è così importante?

Un ulteriore aumento della produzione di collagene (creato dall’amminoacido prolina che proviene dall’ananas) ti darà un immediato miglioramento della forza e dell’elasticità della pelle che ti faranno sembrare giovane e tonica.

Cioccolato Fondente

ANTI-AGING SUPERFOODS

Non solo il cioccolato fondente è ricco di benefici antietà, ma è anche ottimo come sostituto delle voglia di zuccheri se stai cercando di ridurre i carboidrati e perdere peso.

Il cioccolato fondente è ricco di flavanoli, noti per aumentare il flusso sanguigno alla pelle che migliora la circolazione generale.

Come ulteriore vantaggio, grazie ai flavanoli presenti nel cioccolato fondente e alla loro capacità di assorbire i raggi UV, sarai in grado di proteggere la tua pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole.

Mirtilli

ANTI-AGING SUPERFOODS

Una delle bacche più potenti di tutte, i mirtilli contengono più antiossidanti di quasi tutti gli altri frutti! Meglio ancora, riducono anche i danni alla pelle causati dall’esposizione al sole.

Ma c’è ancora un altro motivo per incorporare i mirtilli nella tua dieta quotidiana: contengono alti livelli di vitamina C che agisce per prevenire le rughe e levigare le linee sottili.

Suggerimento: i mirtilli sono noti anche per aiutare a proteggere la tua pelle dallo stress emotivo e persino dall’eccessivo esercizio fisico, ei semi viola scuro dei gradi Concord sono pieni di polifenoli che ti aiuteranno a mantenere la mente acuta.

Incorpora mezza tazza di mirtilli nella tua dieta ogni giorno per prevenire danni alla struttura cellulare e prevenire la perdita di compattezza della pelle.

Melograno

ANTI-AGING SUPERFOODS

Non dovrebbe sorprendere che il melograno sia un frutto essenziale quando si tratta di anti-invecchiamento e ammorbidire la pelle in modo che appaia e si senta più giovane di anni.

Il melograno è l’ingrediente principale in molti frullati, frullati e bevande a base di vitamine, nonché in molti antietà e dimagranti
ricette a causa degli alti livelli di acido ellagico e punicalagine, presenti nei suoi semi.

L’acido ellagico è un composto che combatte i danni dei radicali liberi, mentre la punicalagine è un super nutriente che aiuta ad aumentare la produzione di collagene e il tessuto connettivo, entrambi i quali daranno alla tua pelle un aspetto morbido, paffuto e levigato.

Suggerimento: cerca di incorporare più del succo di melograno. Considera l’acquisto di semi da spargere negli alimenti e nelle ricette.

Ci vediamo presto per altri 5 superfoods!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.