I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

logo_freelife_taranto

FreeLife Fitness Club ricerca Personal Trainer

 

Il personal Trainer è un professionista del benessere, altamente qualificato,che segue la propria clientela anche attraverso incontri individuali, portandola a raggiungere gli obiettivi prefissati in un lasso di tempo predeterminato. Un tecnico del movimento ma non solo, anche un motivatore, un leader, un amico, un sostenitore.

Il ruolo prevede:

 

Conoscenza a 360° di tutte le materie inerenti l’allenamento, dalla teoria e metodologia dell’allenamento e del movimento umano, alle materie relative alla conoscenza del corpo umano.

Elevata esperienza legata al movimento e capacità di valutare lo stato di forma fisica del socio e di programmare una serie di allenamenti per il raggiungimento dello scopo del cliente, attraverso la stesura di un allenamento personalizzato e l'assistenza continua durante l'esecuzione degli esercizi.

Supporto ai soci per acquisire la cosiddetta “mentalità sportiva”, quella condizione per cui lo sport ed il movimento in generale diventano una necessità e un’abitudine, trasformando l'esercizio fisico in stile di vita e contribuendo al benessere psico-fisico dei soci.

 

Requisiti richiesti:

 

Laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini (IUSM, Fisioterapia o Massoterapia)

Certificati CONI di 2 Livello in corso di validità e attestati relativi ai corsi frequentati (sostituisce il punto precedente)

Spiccata propensione alle relazioni interpersonali e ottime capacità comunicative

Capacità di lavorare in team e di problem solving

 

 Area invio curriculum vitae